Tu sei qui: Home / Comune / Stampa / comunicati / Lavori in corso, limitazioni al traffico in via S. Marco

Lavori in corso, limitazioni al traffico in via S. Marco

Ufficio Stampa del Comune di Piacenza - 28 luglio 2020

Per consentire l’allestimento di un ponteggio, necessario per lavori di ristrutturazione di uno stabile, dalle ore 7 alle 19 di mercoledì 29, giovedì 30 e venerdì 31 luglio, nel tratto di via S. Marco compreso tra via Poggiali e via S. Eufemia sarà consentito il transito unicamente ai residenti e fruitori di posto auto, che potranno eccezionalmente circolare in entrambi i sensi di marcia in relazione all’avanzamento del cantiere.

Varrà per tutti, invece, l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata.

Emergenza sanitaria Coronavirus

attenzione Modifiche all'operatività degli uffici a causa dell'emergenza sanitaria in corso. Privilegiare l'utilizzo dei servizi online > maggiori informazioni