Tu sei qui: Home / Comune / Stampa / comunicati / In Municipio l’incontro tra il Sindaco Patrizia Barbieri e il nuovo Prefetto Daniela Lupo

Ufficio Stampa del Comune di Piacenza - 27 luglio 2020

Il Sindaco e Presidente della Provincia Patrizia Barbieri ha ricevuto stamani, in Municipio, il nuovo Prefetto di Piacenza, dott.ssa Daniela Lupo.

L’incontro istituzionale è stato occasione per esprimere non solo l’accoglienza e l’augurio di buon lavoro a nome dell’intera cittadinanza, ma anche per sottolineare il valore del dialogo e della reciproca collaborazione tra le istituzioni. Un aspetto, questo, di cui il Sindaco Patrizia Barbieri e il Prefetto Daniela Lupo hanno condiviso l’importanza, ribadendo l’impegno congiunto di Comune, Provincia e Prefettura a tutela della sicurezza, della coesione sociale e della legalità.

Emergenza sanitaria Coronavirus

attenzione Modifiche all'operatività degli uffici a causa dell'emergenza sanitaria in corso. Privilegiare l'utilizzo dei servizi online > maggiori informazioni