Tu sei qui: Home / Comune / stampa / comunicati / Il Ministro della Diaspora della Repubblica di Macedonia in visita a Piacenza

Il Ministro della Diaspora della Repubblica di Macedonia in visita a Piacenza

Ufficio Stampa Comune di Piacenza - Comunicato stampa - 14 settembre 2018

Domenica 16 settembre, alle 17, l’assessore Filiberto Putzu riceverà a Palazzo Farnese, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, il ministro della Diaspora della Repubblica di Macedonia Edmond Ademi, accompagnato tra gli altri dal ministro consigliere presso il Consolato generale a Venezia Muhamed Rakipi.

La visita istituzionale si terrà nella cornice del Salone Pierluigi e rientra in una serie di appuntamenti che, in questi giorni, ha portato il ministro Ademi in Italia, per incontrare amministratori, rappresentanti di enti e cittadini macedoni nel nostro Paese.

Gli organi di informazione sono vivamente invitati a partecipare.

Foto Pagani