Tu sei qui: Home / Comune / stampa / comunicati / Il 17 novembre si rinnova l'appuntamento con la domenica ecologica

Il 17 novembre si rinnova l'appuntamento con la domenica ecologica

Ufficio Stampa Comune di Piacenza - Comunicato stampa - 15 novembre 2019

Nell’ambito del Piano regionale integrato per l’aria, il 17 novembre sarà, a Piacenza, una domenica ecologica. Dalle 8.30 alle 18.30, pertanto, si dovranno osservare le stesse limitazioni al traffico già previste dal lunedì al venerdì, con divieto di circolazione per i veicoli a benzina pre Euro ed Euro 1, nonché per i diesel sino alla categoria Euro 3 inclusa, per i ciclomotori e motocicli a due tempi pre Euro. Contestualmente, si potrà circolare a bordo delle linee bus urbane di Seta utilizzando un unico biglietto di corsa semplice, che avrà validità per l’intera giornata. Sul sito www.comune.piacenza.it , con evidenza in home page, sono riportate tutte le informazioni utili a riguardo.