Tu sei qui: Home / Comune / stampa / comunicati / Elezioni, fino a sabato 17 aperture straordinarie per gli scrutatori

Elezioni, fino a sabato 17 aperture straordinarie per gli scrutatori

Ufficio Stampa del Comune di Piacenza - 13 febbraio 2018

L’Ufficio Elettorale di viale Beverora 57 resterà aperto con orario continuato, dalle 8 alle 19, sino a sabato 17 febbraio compreso, per consentire ai cittadini sorteggiati come scrutatori di ritirare l’atto di nomina necessario a svolgere il servizio. Comunicando, nell’occasione, il codice Iban su cui accreditare il compenso – pari a 145 euro (187 per i presidenti di seggio) e rispettivamente a 61 e 90 euro per le sezioni speciali – si potranno velocizzare le pratiche di pagamento.

Trascorso tale termine, l’Ufficio dovrà provvedere alle ulteriori verifiche procedendo, laddove neccesario, alla sostituzione dei rinunciatari.