Tu sei qui: Home / Comune / Stampa / comunicati / Cerimonia di conclusione del ministero episcopale di monsignor Ambrosio, le limitazioni al traffico

Ufficio Stampa Comune di Piacenza - Comunicato stampa - 25 settembre 2020

Per consentire lo svolgimento in sicurezza della cerimonia per la conclusione del ministero episcopale di monsignor Gianni Ambrosio, nella giornata di domenica 27 settembre saranno adottati alcuni provvedimenti di limitazione al traffico veicolare.

Dalle ore 12 di domenica 27, fino al termine delle celebrazioni, sarà in vigore il divieto di circolazione in via Pace, Chiostrini del Duomo, piazza Duomo, via Vescovado e via Prevostura, con la sola eccezione dei residenti e dei veicoli specificamente autorizzati. Già dalle ore 10 di domenica mattina, sino al termine delle celebrazioni, varrà invece per tutti il divieto di sosta, con rimozione forzata, nei tratti delimitati dall’apposita segnaletica in via Pace (dal civico 3 a piazza Duomo), via Vescovado, via Prevostura e Chiostri del Duomo. Quest’ultima area di parcheggio sarà riservata ai soli mezzi autorizzati, identificati dal contrassegno apposto sul parabrezza.

28/09/2020 - 25/09/2020

Emergenza sanitaria Coronavirus

attenzione Modifiche all'operatività degli uffici a causa dell'emergenza sanitaria in corso. Privilegiare l'utilizzo dei servizi online > maggiori informazioni