Tu sei qui: Home / Comune / stampa / comunicati / Domenica ecologica, stop ai mezzi più inquinanti e promozione per i bus

Domenica ecologica, stop ai mezzi più inquinanti e promozione per i bus

Ufficio Stampa Comune di Piacenza - Comunicato stampa - 12 gennaio 2018

Domenica 14 gennaio, giornata ecologica come previsto dal Piano regionale integrato per la qualità dell’aria, saranno in vigore dalle 8.30 alle 18.30 le limitazioni al traffico che abitualmente, dal lunedì al venerdì, riguardano i veicoli a benzina pre Euro e Euro 1, nonché i diesel – inclusi i mezzi commerciali – sino alla tipologia Euro 3 inclusa e i ciclomotori o motocicli a due tempi pre Euro.

Nell’occasione, verrà attivata la promozione di Seta per cui il biglietto di corsa semplice delle linee urbane dei bus consentirà di viaggiare per l’intera giornata, senza alcuna limitazione oraria.