Tu sei qui: Home / Comune / Stampa / comunicati / Chiusura estiva degli Sportelli InformaFamiglie

Chiusura estiva degli Sportelli InformaFamiglie

Ufficio Stampa del Comune di Piacenza - 5 agosto 2020

Si comunica che sia lo Sportello InformaFamiglie presso la Galleria del Sole (Centro civico Farnesiana) che quello in via La Primogenita 19 resteranno chiusi da lunedì 10 a domenica 23 agosto compresi. Anche lo Sportello informativo Unità operativa Minori sarà chiuso dal 10 al 23 agosto, ma l’attività dei Servizi sociali Unità operativa Minori non subirà interruzioni: gli appuntamenti già fissati con le assistenti sociali saranno infatti garantiti. Si ricorda che gli Sportelli InformaFamiglie ricevono in presenza solo su appuntamento, contattando i numeri 0523 492380 e 0523 332290 oppure inviando una email all’indirizzo informafamiglie@comune.piacenza.it. Si avvisa infine che, anche per tutto il mese di agosto, prosegue la chiusura estiva il sabato degli sportelli Informasociale di via Taverna e via XXIV Maggio.

Emergenza sanitaria Coronavirus

attenzione Modifiche all'operatività degli uffici a causa dell'emergenza sanitaria in corso. Privilegiare l'utilizzo dei servizi online > maggiori informazioni