Tu sei qui: Home / Amministrazione / Stampa / comunicati / Chiusura dei Musei cittadini in zona arancione, sospeso il ciclo di incontri “Ritroviamoci al Farnese”. Proseguono gli appuntamenti online

Ufficio Stampa del Comune di Piacenza - 22 febbraio 2021

A seguito del passaggio della regione Emilia Romagna in zona arancione, i Musei Civici di Palazzo Farnese e di Storia Naturale resteranno chiusi al pubblico, con conseguente sospensione degli ultimi due incontri in programma per il ciclo “Ritroviamoci al Farnese”, in programma mercoledì 24 e venerdì 26 febbraio.

Gli appassionati del patrimonio storico, artistico, culturale ed enogastronomico del territorio potranno continuare a seguire il duplice appuntamento con #LeDeliziedellArte e #Archeobackstage sulla pagina Facebook palazzofarnese.piacenza , dove si possono vedere i filmati sinora trasmessi in attesa delle nuove puntate.

22/02/2021 - 31/12/2020

Emergenza sanitaria Coronavirus

attenzione Modifiche all'operatività degli uffici a causa dell'emergenza sanitaria in corso. Privilegiare l'utilizzo dei servizi online > maggiori informazioni