DESTINAZIONE TURISTICA EMILIA

Stati generali della ricerca Piacenza

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Ricerca veloce
Strumenti personali
This is SunRain Plone Theme
Tu sei qui: Home / Comune / stampa / comunicati / Chiosco nel Giardino della Pace di via Raffalda, on line il bando. Entro il 20 maggio le domande

Chiosco nel Giardino della Pace di via Raffalda, on line il bando. Entro il 20 maggio le domande

Ufficio Stampa del Comune di Piacenza - 9 maggio 2019

E’ on line, con evidenza nella home page del sito web comunale – nonché nella specifica sezione dedicata a gare e appalti – il bando per la gestione, con concessione triennale, del chiosco per la somministrazione di alimenti e bevande all’interno del Giardino della Pace di via Raffalda. Il 20 maggio prossimo, entro le 12, è il termine entro cui presentare la domanda, che dovrà essere caricata on line dall’indirizzo https://appalti.comune.piacenza.it .

La base d’asta per il canone mensile non soggetto a Iva, rispetto al quale dovrà essere presentata l’offerta esclusivamente al rialzo, è di 380 euro. Il testo completo del bando, così come le norme di gara e lo schema di concessione, sono consultabili sul sito www.comune.piacenza.it , dove è scaricabile anche la planimetria che evidenzia la collocazione, nell’area verde, del chiosco e dell’area esterna di pertinenza, avente una superficie di circa 80 metri quadri e comprensiva di due porticati.