Tu sei qui: Home / Comune / stampa / comunicati / Ampliato l’orario dello Sportello Informafamiglie&Bambini alla Galleria del Sole

Ufficio Stampa del Comune di Piacenza - 10 gennaio 2019

L’assessorato ai Servizi Sociali comunica che a partire da lunedì 14 gennaio ci si potrà rivolgere allo Sportello Informafamiglie&Bambini, presso il Centro per le Famiglie della Farnesiana, in una fascia oraria più ampia, potenziata per andare incontro alle esigenze degli utenti nel far conoscere i servizi e le opportunità che il territorio offre a genitori e figli.

Questi i nuovi orari dello Sportello nella sede della Galleria del Sole: lunedì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30, mercoledì orario continuato dalle 8.30 alle 18 e sabato dalle 9 alle 12.30.
“Il potenziamento degli orari di apertura al pubblico degli sportelli informativi – spiega l'assessore ai Servizi Sociali Federica Sgorbati – si inserisce nell'ambito di un ventaglio di progetti e servizi a supporto della genitorialità, di competenza dei Centri per le Famiglie, realizzati per offrire ai genitori crescenti opportunità di sostegno durante la crescita dei figli, nonchè una capillare informazione in merito a quanto Piacenza offre per il miglioramento della qualità della vita di famiglie e bambini”.
“Questo servizio rappresenta un valido sostegno – aggiunge l’assessore alle Politiche per la Famiglia Stefano Cavalli – per supportare i genitori nel difficile e delicato compito che sono chiamati a svolgere nell’educazione e nella crescita dei figli”.