Tu sei qui: Home / Comune / stampa / comunicati / Allerta arancione, attivato in forma ridotta il Centro operativo comunale di Protezione Civile

Ufficio Stampa del Comune di Piacenza - 18 novembre 2019

In seguito all’allerta n. 106 dell’Agenzia Regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione Civile, con validità dalle ore 0.00 di martedì 19 novembre per le successive 24 ore, per criticità idraulica e idrogeologica di codice arancione, è stato attivato in forma ridotta il Centro operativo comunale presso l’Ufficio di Protezione Civile in largo Anguissola 1.

Questo per garantire, nell’ambito territoriale di Piacenza, la direzione e il coordinamento dei servizi di soccorso e di assistenza ai cittadini, qualora si rendessero necessari interventi a seguito dell’allerta meteo odierna. Tutte le informazioni relative alle misure da adottare in caso di rischi ed emergenze sono indicate anche sul sito web comunale, con evidenza in home page e nella sezione dedicata alla Protezione Civile.