Stati generali della ricerca Piacenza 2018

Tu sei qui: Home / Comune / stampa / comunicati / “Entrate in Internet”, giovedì 22 marzo presso l’Urban Hub l’incontro pubblico di avvicinamento al fisco digitale

Ufficio Stampa del Comune di Piacenza - 13 marzo 2018

Giovedì 22 marzo, alle ore 17, presso l'Urban Hub in via Alberoni 2, si terrà il workshop “Entrate in Internet”, incontro pubblico di avvicinamento al fisco digitale organizzato nell'ambito del progetto “Pane e Internet”, su iniziativa dell’Agenzia delle Entrate e della Regione Emilia Romagna. Come ottenere il duplicato del codice fiscale senza spostarsi da casa? Come registrare online un contratto di locazione o la sua proroga? Come prendere appuntamento ed evitare la coda allo sportello? Sono solo alcuni esempi delle tante domande alle quali i funzionari della Direzione provinciale di Piacenza dell’Agenzia delle Entrate daranno risposta. I partecipanti riceveranno infatti informazioni utili e consigli pratici sui servizi online e sulle informazioni fiscali reperibili nel sito internet www.agenziaentrate.gov.it. Per seguire al meglio è consigliato portare un proprio dispositivo (pc, smartphone o tablet). La partecipazione é gratuita e aperta a tutti i cittadini, previa iscrizione presso l’Urban Hub, tel. 0523 492331, email startupiacenza@comune.piacenza.it. Ulteriori informazioni sono disponibli online sui siti web www.paneeinternet.it e www.urbanhub.piacenza.it.