Tu sei qui: Home / Comune / Servizi online / servizi online per tema / segnalazioni / Aggiornamenti al servizio Segnala Qui

Aggiornamenti al servizio Segnala Qui

Febbraio 2020 - la comunicazione inviata a chi si è già registrato al servizio per annunciare le novità, e spiegare come accedere rapidamente a “Segnala Qui” via web dal proprio dispositivo mobile.

Comunicazione di servizio riservata agli utenti ed operatori registrati al servizio online Fedro Suite

Gentile utente / operatore di Fedro Suite,
ti comunichiamo che la app Fedrosuite per dispositivi mobile è stata ritirata dagli store online ufficiali per iPhone e Android.
Per il momento se hai già l'app installata sul tuo smartphone potrai continuare ad utilizzarla fino al 30 marzo, a partire da quella data smetterà di funzionare.

Posso comunque utilizzare Fedro sul mio smartphone?

Certo, il sito è responsivo e si può utilizzare navigando direttamente dal browser dello smartphone o tablet e siamo al lavoro per migliorarne ulteriormente  l'usabilità.

Come faccio ad utilizzare Fedro?
Digita il seguente indirizzo nella barra degli indirizzi del browser, oppure clicca il link: https://www.fedrosuite.com/seleziona-comune/
Potrai copiare un collegamento rapido sulla schermata iniziale del tuo smartphone.

Come creo un collegamento rapido?

• Se utilizzi Chrome, una volta aperta la pagina web, clicca sull’icona menù (i tre puntini in alto a destra) e poi “aggiungi a schermata home”.
  • Se utilizzi Safari, una volta aperta la pagina web, clicca il pulsante Condividi nella barra degli strumenti del browser (il rettangolo con una freccia rivolta verso l'alto che si trova in alto sullo schermo di un iPad e nella parte inferiore dello schermo su un iPhone o iPod Touch) e “aggiungi alla Home”.
  • Se utilizzi altri browser puoi cercare su un motore di ricerca come “aggiungere pagina web alla schermata home smartphone”.

Lo staff di Plastic Jumper

> torna alla pagina del servizio Segnala Qui

Emergenza sanitaria Coronavirus

attenzione Modifiche all'operatività degli uffici a causa dell'emergenza sanitaria in corso. Privilegiare l'utilizzo dei servizi online > maggiori informazioni