Tu sei qui: Home / Comune / segnalazioni / Infortuni e danni causati da sinistri

Infortuni e danni provocati da sinistri

Nel caso in cui un cittadino si infortuni o subisca danni al proprio mezzo di trasporto, è necessario contattare il Comando di Polizia Municipale e richiedere i rilievi del danneggiamento.

Sarà compito del Comando iniziare l'iter burocratico atto a segnalare l'inconveniente all' Ufficio Gestione Amministrativa Assicurazioni.

Nel caso un cittadino subisca un infortunio o un danno a cuasa di un sinistro sul territorio del Comune di Piacenza deve compilare il modulo Richiesta risarcimento danni per sinistro disponibile a fondo pagina, il modulo deve essere presentato corredato dalla documentazione indicata sul modulo stesso.

05/06/2019 - 10/03/2011