Stati generali della ricerca Piacenza 2018

Tu sei qui: Home / Comune / lavora con il Comune / sponsorizzazioni / Progetti finanziabili / Restauro dei portoni di ingresso a Palazzo Farnese

Restauro dei portoni di ingresso a Palazzo Farnese

Si cercano sponsor per restaurare il portone carraio e la porta pedonale per l'accesso a Palazzo Farnese stati realizzati nel Novecento da artigiani piacentini su modello del cinquecentesco portone del palazzo.

Il portone carraio e la porta pedonale per l'accesso a Palazzo Farnese sono stati realizzati nel Novecento da artigiani piacentini su modello del  cinquecentesco portone del palazzo, i cui resti sono ora visibili al primo piano nel corridoio che porta alla Cappella Ducale. I portoni,  molto esposti agli agenti atmosferici,  necessitano di un intervento di restauro.

PERIODO DI SVOLGIMENTO

PROMOZIONE PER LO  SPONSOR

• Il logo dello sponsor sarà collocato su un banner, all'ingresso del palazzo,  per tutta la durata dell'intervento

e nei 6 mesi successivi