Stati generali della ricerca Piacenza 2018

Tu sei qui: Home / Comune / lavora con il Comune / sponsorizzazioni / Progetti finanziabili / Biglietteria automatizzata dei Musei di Palazzo Farnese

Biglietteria automatizzata dei Musei di Palazzo Farnese

Si cercano sponsor dotare la biglietteria di un nuovo sistema automatizzato che consenta tra l'altro la prenotazione e l'acquisto dei biglietti on line.

Per adeguare la biglietteria dei Musei Civici di Palazzo Farnese alle nuove esigenze dell'utenza, in particolare per consentire la prenotazione e l'acquisto dei biglietti on line, nonché per le nuove esigenze gestionali (reportistica, conteggio biglietti ecc:) è necessario dotare la biglietteria di un nuovo sistema automatizzato che comprenda:
- un software dedicato per emissione di biglietti e reportistica
- due postazioni di vendita.
Sono oltre 22.000 biglietti /anno emessi dal Musei.

Periodo di svolgimento: primo trimestre 2019

PROMOZIONE PER LO  SPONSOR

• Il logo dello sponsor viene inserito su ogni biglietto emesso dai Musei di Palazzo Farnese per un anno.
  • Il periodo sarà di due anni se la sponsorizzazione comprende anche i costi di manutenzione del sistema per il periodo stesso.
  • Si terrà una conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa all'inaugurazione della biglietteria con la presenza dello sponsor
  • Per il periodo di un anno, il logo dello sponsor sarà ospitato sul sito web Musei Palazzo Farnese e nelle newsletter dei Musei diffuse a più di mille iscritti.
  • Visite guidate ai Musei Civici di Palazzo Farnese riservate all'azienda sponsor e possibilità di utilizzare le sale del

museo per iniziative aziendali di durata giornaliera (definiti in base all'entità del contributo)

• potranno essere individuati specifici benefit ove il contributo comprenda le spese di manutenzione annuale successiva delle apparecchiature

COSTO PRESUNTO