Tu sei qui: Home / Comune / lavora con il Comune / servizio civile volontario / Servizio Civile Universale / Graduatorie / graduatorie / Graduatorie Servizio Civile Universale 2018

Graduatorie Servizio Civile Universale 2018

Sono disponibili le graduatorie relative al bando per l'anno corrente del Servizio Civile Universale che prevede la selezione di giovani da avviare presso gli uffici del Comune di Piacenza.

Sono uscite le graduatorie relative al bando del Servizio Civile Universale per l'anno 2018 .

Il bando, scaduto in data 28 settembre, prevede la selezione di giovani volontari da inserire in differenti progetti presso il Comune di Piacenza.

Gli idonei-selezionati in ordine di punteggio, saranno avviati presso gli uffici comunali di riferimento

A fondo pagina le graduatorie stilate a seguito dei colloqui di idoneità sostenuti.