DESTINAZIONE TURISTICA EMILIA

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Stati generali della ricerca Piacenza

Ricerca veloce
Strumenti personali
This is SunRain Plone Theme
Tu sei qui: Home / Amministrazione / Lavora con il Comune / Gare appalti / Bandi e aste in scadenza / AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER INTERVENTI DI ADEGUAMENTO E DI ADATTAMENTO FUNZIONALE DEGLI SPAZI E DELLE AULE DIDATTICHE IN CONSEGUENZA DELL’EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19.

AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER INTERVENTI DI ADEGUAMENTO E DI ADATTAMENTO FUNZIONALE DEGLI SPAZI E DELLE AULE DIDATTICHE IN CONSEGUENZA DELL’EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19.

Avviso pubblico per manifestazione di interesse Scadenza per la presentazione delle domande: 13 agosto 2020, alle ore 13,00 Responsabile del procedimento: ing. Alessandro Bertani Il sorteggio sarà effettuato il giorno 14 agosto, alle ore 12,00 Si potrà accedere alla videoconferenza collegandosi come di seguito indicato: Partecipa alla riunione da computer, tablet, smartphone CLICCANDO SU UNO DEI SEGUENTI LINK: È la prima volta che usi GoToMeeting? Cliccando sul seguente LINK ti consente di scaricare l'app e accedere riunione: https://global.gotomeeting.com/install/579973853 ALTRIMENTI https://global.gotomeeting.com/join/579973853 Codice accesso: 579-973-853
Navigazione