Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali
This is SunRain Plone Theme
Tu sei qui: Home / Comune / concessione spazi e sale

concessione spazi e sale

Concessione d'uso di sale comunali, spazi pubblici, impianti sportivi, aule in orario extra scolastico: dettagli e istruzioni per fare richiesta.
sale comunali
Le sale negli edifici comunali o in disponibilità al Comune di Piacenza che possono essere richieste in uso da soggetti esterni per finalità coerenti con l'art. 3 dello Statuto Comunale, e le istruzioni per fare richiesta.
concessione locazione immobili comunali
per ottenere la concessione / locazione / comodato e altri diritti reali di un immobile o area di proprietà o in disponibilità dell'Amministrazione Comunale è necessario inoltrare richiesta formale.
spazi e aree pubbliche - COSAP
L'occupazione di suolo o spazio pubblico consiste nella disponibilità o l’utilizzo, anche di fatto, di suolo o di spazi pubblici, con conseguente sottrazione degli stessi all’uso generale della collettività. Tipologie di occupazione e procedure per far richiesta.
uso impianti e aree per sport
utilizzo di impianti sportivi comunali e manifestazioni sportive su aree pubbliche.
aule in orario extra scolastico
Il Comune, per gli edifici di propria competenza, ha la facoltà di disporre la temporanea concessione in uso di aule ed attrezzature fuori dell'orario scolastico, previo assenso e nel rispetto delle prerogative degli organi scolastici, per attività che realizzino la funzione della scuola come centro di promozione culturale, sociale e civile.
Share |