Ricerca veloce
Tu sei qui: Home / "piacere, Piacenza" / notizie / Riapertura dell'ufficio IAT

Riapertura dell'ufficio IAT

L'ufficio di informazione e accoglienza turistica riapre al pubblico con orario continuato e 7 giorni su 7 nella storica sede di piazza Cavalli 10, all'angolo con via Calzolai.

Ha riaperto sabato 1° maggio, sotto l'egida della nuova gestione, lo sportello Iat del Comune di Piacenza.

In attesa del prossimo trasferimento nella cornice di Palazzo Gotico, riprende a pieno ritmo l'attività nella storica sede di piazza Cavalli 10, all'angolo con via Calzolai.
Gli orari, prolungati ed estesi anche alla fascia della pausa pranzo, prevedono in alta stagione – dal 1° marzo al 31 ottobre – l'apertura il lunedì dalle 10 alle 13, nonché dalle 10 alle 18.30, con orario continuato, dal martedì alla domenica.

Il punto di informazione e accoglienza turistica sarà a disposizione del pubblico non solo nella giornata festiva del 1° maggio, ma anche nelle ricorrenze del 2 giugno, 4 luglio, 15 agosto e 8 dicembre, così come, guardando già al nuovo anno, il 6 gennaio, nella domenica di Pasqua e Lunedì dell'Angelo, nonché per il 25 aprile.

>>> tutte le informazioni sullo IAT

Contatti:

tel.0523 492001