Tu sei qui: Home / "piacere, Piacenza" / eventi

Succede a Piacenza in questi giorni

Iniziative ed eventi realizzati dal Comune o in collaborazione o con il patrocinio del Comune di Piacenza. Come da indicazioni contenute nel Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri emanato il 1° marzo 2020.
Le iniziative in calendario a Piacenza in occasione della ricorrenza dedicata a eliminare la violenza sulle donne, che cade il 25 novembre.

Giornata internazionale contro la violenza alle donne

Dal 10 ottobre al 28 dicembre 2020, in Piazza Cavalli, mostra di Mimmo Paladino.

Paladino Piacenza

Installazione permanente in cui i visitatori potranno rivivere la storia del Carmine.

Carminexperience

Dal 31 ottobre riprende la stagione del Teatro Municipale di Piacenza. Eventi in streaming.

La stagione teatrale

Continua- coronavirus: come la situazione incide su manifestazioniCoronavirus: come la situazione incide su manifestazioni ed eventi*. continua

Coming soon

Anteprima eventi in programma nelle prossime settimane.

Dal 5 all'8 dicembre 2020, visite ai teatri e visite guidate ai principali luoghi del centro storico di Piacenza.

Teatri Aperti in Emilia

Dal 28 novembre 2020 al 28 marzo 2021, esposizione del ritratto di Signora ritrovato nel Salone d'Onore della Galleria d'Arte Moderna Ricci Oddi.

Ritratto di signora di Gustav Klimt

freccia proseguie gli EVENTI DA NON PERDERE durante l'anno

I comunicati stampa degli ultimi giorni sul tema

iat piacenza