Ricerca veloce
Tu sei qui: Home / "piacere, Piacenza" / eventi

Succede a Piacenza in questi giorni

Iniziative ed eventi realizzati dal Comune o in collaborazione o con il patrocinio del Comune di Piacenza.
Dal 7 al 9 e dal 14 al 16 giugno 2019. Festival dedicato agli action sports e alla street culture.

Alley Oop Freestyle Festival

Mostra documentaria, dal 4 al 14 giugno, presso la sede di Confindustria.

Miles Romanus

Mostra documentaria, dal 4 al 14 giugno, presso la sede di Confindustria.
Celebrazioni a Piacenza e Potenza nel nono centenario della morte del santo originario di Piacenza. Appuntamento il 31 maggio, 28-30 giugno a Potenza.

Anno Gerardiano

Visite guidate in città organizzate dal Comune di Piacenza dedicate alla Terza età, per passare un po’ di tempo insieme e fare piacevoli esperienze.

Andiamo in gita a Piacenza

L'elenco aggiornato degli appuntamenti in programma al centro aggregativo comunale di via Manzoni 21. Giovedì proiezione di film e documentari.

Le attività a Spazio 4.0

Proseguono le visite guidate alla scoperta dei tesori storici e artistici della città.

Visite guidate

Alley Oop Freestyle Festival

Pagina facebook Succede a Piacenza

Il calendario eventi a Piacenza è anche su Facebook, sulla pagina Succede a Piacenza, la città a colori https://www.facebook.com/succedeapiacenza. Collegati subito e clicca "mi piace" per rimanere aggiornato anche sui social sulle iniziative, e per vedere le immagini, le curiosità e molto altro.

Il calendario giorno per giorno

Il calendario propone gli eventi realizzati dal Comune di Piacenza, o da organizzazioni e associazioni in collaborazione o con il patrocinio dell'Ente (collegamento al servizio Google calendar).

Coming soon

Anteprima eventi in programma nelle prossime settimane.

Venerdì 21 giugno 2019 in Piazza Cavalli.

Centenario del Piacenza Calcio

Venerdì 21 giugno 2019 in Piazza Cavalli.
Sabato 20 giugno alle 17.30, presso l'Università Cattolica in via Emilia Parmense 84, incontro-dibattito rivolto agli esercenti di attività commerciali, artigiane e pubblici esercizi.

Il futuro non è più quello di una volta!

Da sabato 13 luglio a martedì 30 luglio esposizione opere alla Galleria Paveri Fontana.

Primo concorso internazionale Arte a Piacenza 2019

In giugno e luglio spettacoli di strada, circo, narrazione, canzoni e tanto altro. Primo spettacolo giovedì 20 giugno alla Besurica alle ore 21.

Itinerari di Teatro

Storia, racconti, itinerari e protagonisti della Via Francigena.

Piacenza Francigena

Domenica 30 giugno: camminata Passo dopo passo. Una città crocevia delle direttrici di pellegrinaggio europeo. Storia, racconti, itinerari e protagonisti della Via Francigena.
Sabato 22 giugno alle ore 21 in piazza Cavalli.

Volley night

Sabato 22 giugno alle ore 21 in piazza Cavalli.
Fino al  24 settembre, una serie di incontri a cura della Fondazione Pia Pozzoli - Dopo di noi, dedicati ai familiari di persone disabili.

Incontriamoci - Laboratorio di pensiero

Fino al 24 settembre, una serie di incontri a cura della Fondazione Pia Pozzoli - Dopo di noi, dedicati ai familiari di persone disabili.
Giovedì 20 giugno in Piazza Cavalli dalle 21 alle 23 celebrazione della giornata internazionale dello Yoga.

International Yoga Day

iat piacenza