Tu sei qui: Home / "piacere, Piacenza" / eventi / da non perdere durante l'anno / Teatri Aperti in Emilia

Teatri Aperti in Emilia

Dal 5 all'8 dicembre 2020, visite ai teatri e visite guidate ai principali luoghi del centro storico di Piacenza.

Dal 5 all'8 dicembre 2020, Visit Emilia apre il sipario sulle visite a 22 teatri storici dell’area compresa tra Parma, Piacenza e Reggio Emilia.

A Piacenza visita al Teatro Municipale, Teatro San Matteo, Teatro dei Filodrammatici e Teatro Gioia. Per poter poter accedere ai teatri è necessario prenotare contattando direttamente il teatro di interesse.

Per maggiori informazioni www.visitemilia.com

In occasione dell'iniziativa Teatri aperti in Emilia, il Comune di Piacenza e Atlante Guide offriranno al pubblico la visita ai principali luoghi del centro storico di Piacenza (Piazza Sant'Antonino, Duomo, Piazza Cavalli, Palazzo Farnese, durata circa 2 ore).

5-6-7-8 dicembre 2020
ore 15

Numero di persone 15 ( fino ad un massimo di 20 se presenti più nuclei familiari numerosi)
Ritrovo presso l'ufficio IAT o Palazzo Farnese (per esigenze organizzative, il punto di ritrovo verrà confermato in sede di prenotazione)