Ricerca veloce
Tu sei qui: Home / "piacere, Piacenza" / eventi / da non perdere durante l'anno / Gola Gola Festival

Gola Gola Festival

Dal 7 al 9 giugno un festival, realizzato con la collaborazione e il sostegno del Comune di Piacenza, costruito intorno al tema del cibo, che per tre giorni consecutivi ha trasformato Piacenza in un palcoscenico di eventi a cielo aperto e la renderà protagonista del tema "enogastronomia".
  • 02.jpg
  • 10.jpg
  • 50.jpg
  • 58.jpg
  • 103.jpg
  • 108.jpg

La tre giorni di eventi dedicati al cibo è terminata sotto il segno della soddisfazione generale. Solo per la Notte Bianca dei Golosi di sabato sono state registrate 20000 presenze.

Gola Gola, un festival dai grandi numeri

Sabato 8 giugno appuntamento sul palco di Food Network con Valerio Massimo Manfredi, scrittore e conduttore televisivo.

Il cibo, l'abiente, la divinazione

Sabato 8 giugno è la notte più lunga del festival: la città non dorme e accompagna il pubblico tra musica, spettacoli, buon cibo, negozi aperti, locali da scoprire. Sul palco Gianluca Impastato e Ema Stokholma.

La notte bianca dei golosi

> tutte le notizie

iat piacenza