Raduno degli Alpini del 19 e 20 ottobre

I titolari di esercizi di ristorazione e strutture ricettive operanti in città sono inviati a fornire allo Sportello Iat comunale i recapiti e i dati aggiornati sulle proprie attività.

Tra pochi giorni, il 19 e 20 ottobre, Piacenza ospiterà il Raduno degli Alpini di Emilia Romagna e Lombardia che convoglierà a Piacenza migliaia di persone provenienti da altre realtà.

In vista del Raduno, l’Amministrazione comunale rinnova l'invito ai titolari di esercizi di ristorazione e strutture ricettive operanti in città, affinchè forniscano allo Sportello Iat i recapiti e i dati aggiornati sulle proprie attività.

Le informazioni saranno pubblicate, gratuitamente, sul portale turistico comunale Piacere Piacenza, sulla App ufficiale “Piacenza” e sul sistema informativo turismo.provincia.piacenza.it , e potranno essere utilizzate anche per integrare i contenuti di materiale promozionale del territorio.

Se, già nella scorsa primavera, tutti gli operatori interessati erano stati contattati dallo Iat comunale per la rilevazione annuale delle risorse e dei servizi turistici, con l’invito a compilare entro un preciso termine i moduli necessari, oggi questa opportunità si ripropone senza particolari scadenze.

iat piacenza

IAT - Informazione e accoglienza turistica