Tu sei qui: Home / "piacere, Piacenza" / eventi / altri eventi / Quattro chiacchiere tutti insieme

Quattro chiacchiere tutti insieme

Riprendono nelle aree verdi cittadine le attività ricreative per la terza età, con incontri esclusivamente su prenotazione. L’appuntamento sarà sempre per le ore 9 del mattino.

Riprendono gradualmente, dopo la sospensione imposta in questi mesi dall’emergenza sanitaria, le iniziative rivolte alla terza età a cura dell’Ufficio per le attività socio-ricreative del Comune di Piacenza.
In conformità con le disposizioni vigenti a tutela della salute pubblica(*), verranno organizzati nei prossimi giorni alcuni incontri all’aperto, per ritrovarsi in piccoli gruppi in diverse aree verdi della città, facilmente raggiungibili anche con i mezzi pubblici o in bicicletta.

L’appuntamento sarà sempre per le ore 9 del mattino.

PROGRAMMA

• Martedì 30 giugno - giardini di via Lanfranco Giovanni (laterale di via Buozzi), di fronte al civico 12.
  • Mercoledì 2 luglio -  giardini di via Santa Franca (nella zona delle panchine a sinistra dell’ingresso),

PRENOTAZIONI
Per partecipare sarà obbligatoria la prenotazione, sino a esaurimento del numero massimo di 15 posti disponibili per ogni incontro, telefonando allo 0523-492724 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13.

In caso di pioggia, gli appuntamenti saranno rinviati.

(*) Le sedie verranno distanziate come previsto dalle misure di prevenzione in atto, nonché sanificate prima e dopo l’utilizzo. Alle persone presenti sarà richiesto l’uso della mascherina sino al raggiungimento del posto e successivamente, al termine dell’evento.

iat piacenza

IAT - Informazione e accoglienza turistica