Ricerca veloce
Tu sei qui: Home / "piacere, Piacenza" / eventi / altri eventi / archivio altri eventi / eventi 2019 / International Yoga day

International Yoga Day

Giovedì 20 giugno in Piazza Cavalli dalle 21 alle 23 celebrazione della giornata internazionale dello Yoga.

La serata celebra l'International Yoga Day ed è organizzata dall'Associazione Prometeo in collaborazione con Comune di Piacenza, è a partecipazione gratuita e alternerà la dimostrazione di posizioni yogiche a tecniche respiratorie e di rilassamento.

Lo Yoga, disciplina millenaria, è oggi ampiamente diffusa in tutto il mondo, e sono milioni i praticanti.

In grado di generare equilibrio e bellezza, lo Yoga non è una religione, ma una Conoscenza che  porta a realizzare una visione unitaria e di pace, che azzera le differenze e abbatte le barriere che separano un essere umano dall’altro.

Una Sapienza antica, ma più che mai attuale e di cui la nostra società ha grande bisogno.
Lo Yoga è diventato nel 2016 Patrimonio dell’Umanità.

Giovedi 20 Giugno, in Piazza Cavalli, ci troveremo a praticare insieme, per celebrare questo principio unitario che è racchiuso nel temine stesso: YOGA (unire).

Sono invitati a partecipare tutti coloro che già conoscono lo Yoga ma anche coloro che non lo conoscono affatto e ne sono incuriositi.

Per partecipare è sufficiente un abbigliamento comodo ed un tappetino.

Con la collaborazione del Comune di Piacenza.

Partecipazione gratuita e aperta a tutti.

Organizzazione:
Prometeo A.s.d. a promozione sociale