Prorogata l'esenzione per i farmaci di fascia C

La Regione Emilia-Romagna ha prorogato per il 2023 l'esenzione per l'acquisto dei farmaci di fascia C per cittadini con Isee fino a 5.000 euro.

Data:

30-12-2022

Prorogata l'esenzione per i farmaci di fascia C

È stata prorogata anche per l'anno 2023 l'esenzione per l'acquisto dei farmaci di fascia C compresi nei Prontuari Aziendali e in distribuzione diretta, misura promossa dalla Regione Emilia Romagna a sostegno dei lavoratori colpiti dalla crisi e di altre fasce deboli.
Per garantire ai cittadini interessati l'accesso ai farmaci in attesa del rilascio dell'attestazione per il nuovo anno, le attestatazioni rilasciate dal Comune nel 2022 sono da ritenersi valide fino al 28 febbraio 2023.

Per informazioni riguardo ai requisiti e alle modalità di richiesta dell'attestazione consultare la scheda dedicata.

Questa pagina è gestita da

30-12-2022 11:12