Salta al contenuto

Emergenza Ucraina: disponibili contributi a rimborso delle spese per i centri estivi 2022

La misura è pensata per soggetti gestori e famiglie che hanno permesso l'inserimento di minori ucraini dai 3 ai 17 anni in centri estivi o attività estive.

Data:

19-09-2022

Il Comune di Piacenza ha aderito al progetto promosso dalla Regione Emilia Romagna a sostegno delle famiglie con minori ucraini di età tra i 3 e i 17 anni che hanno frequentato Centri estivi del territorio distrettuale, erogando contributi per l'abbattimento dei costi delle rette.

Fino alle ore 12.00 del 3 ottobre 2022 sarà possibile sia per i soggetti gestori di centri o attività estive che per le famiglie che hanno contribuito alla partecipzione dei minori ucraini a queste iniziative, di chiedere un contributo a rimborso delle spese sostenute.

Per maggiori informazioni circa la misura destinata agli enti gestori, è possibile consultare questa pagina dedicata.

Per le famiglie è invece disponibile questa sezione del sito, con i dettagli dell'iniziativa a loro rivolta.

Questa pagina è gestita da

19-09-2022 10:09

Questa pagina ti è stata utile?