Buoni spesa 2022, online le prime graduatorie

Sono stati pubblicati gli esiti relativi alle domande di contributo presentate dal 2 all'8 di maggio.

Data:

21-06-2022

Buoni spesa 2022, online le prime graduatorie

Sono stati pubblicati i primi elenchi degli ammessi e degli esclusi alla domanda dei buoni spesa, richiesti tramite le 577 istanze pervenute tra il 2 e l'8 maggio 2022.

I cittadini risultati idonei, riceveranno dalla società Pellegrini SpA - all'indirizzo da loro indicato al momento della compilazione della domanda - una comunicazione contenente i Buoni Spesa e le indicazioni per utilizzarli.

Gli utenti non ammessi al contributo possono presentare le proprie osservazioni entro il 30 giugno (ovvero 10 giorni dalla pubblicazione degli elenchi), scrivendo una mail all'indirizzo protocollo.generale@cert.comune.piacenza.it con oggetto "OSSERVAZIONI BUONI SPESA - ID DOMANDA" andando quindi ad indicare nel titolo della mail anche il numero della propria domanda; quest'ultimo è rintracciabile nella parte in alto a sinistra della richiesta di contributo inoltrata al Comune.

Ulteriori informazioni sono consultabili alla pagina dedicata presente nella sezione bandi di questo sito.

Questa pagina è gestita da

27-06-2022 09:06

Questa pagina ti è stata utile?