Bando Erp, pubblicate le graduatorie provvisorie di assegnazione alloggio

Sono state pubblicate la graduatorie provvisorie di assegnazione case popolari relative alle domande presentate dal 1° settembre al 2 novembre 2022

Data:

14-12-2022

Bando Erp, pubblicate le graduatorie provvisorie di assegnazione alloggio

Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie relative alle nuove assegnazioni di alloggi di Edilizia residenziale pubblica. Si ricorda che la pubblicazione ha valore di notifica agli interessati. Gli elenchi provvisori delle domande ammesse, con punteggi assegnati, e delle domande escluse, con relative motivazioni, sono consultabili anche sull’Albo pretorio comunale, nella pagina dedicata ERP - Nuova assegnazione e presso l’Ufficio Abitazioni e diritto alla casa di via XXIV Maggio n. 28.
Le graduatorie sono relative alle domande presentate tra il 1° settembre e il 2 novembre 2022, e saranno valide fino all'entrata in vigore delle successive.

Elenco provvisorio domande ammesse

Elenco provvisorio domande escluse

I cittadini potranno presentare loro osservazioni avverso il punteggio attribuito alle domande ammesse o avverso l'esclusione entro e non oltre il 28 dicembre 2022, tramite:

- posta elettronica certificata (PEC), all’indirizzo protocollo.generale@cert.comune.piacenza.it (ma solo se inviata da altra PEC), eventualmente avvalendosi dell’assistenza per la compilazione e l’inoltro fornita gratuitamente dai Caf convenzionati con il Comune di Piacenza;

- posta raccomandata R.R. indirizzata all’Ufficio Abitazioni e diritto alla casa – Via Beverora n. 57 – 29121 Piacenza;

- consegna a mano all’Ufficio Abitazioni e diritto alla casa via XXIV Maggio 28 (piano terra), nei seguenti giorni e orari: il lunedì dalle ore 8.45 alle ore 13.30; il mercoledì dalle ore 8.45 alle ore 12.00 ed il giovedì dalle ore 8.45 alle ore 13.30 e dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

La graduatoria definitiva e l'elenco definitivo delle domande escluse saranno pubblicati entro la data del 1° febbraio 2023 e resteranno validi sino a quando non entreranno in vigore quelli successivi.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Abitazioni e diritto alla casa del Comune di Piacenza (0523 492162 – 492169).

Questa pagina è gestita da

30-12-2022 11:12

ERP - Nuova assegnazione
Bando per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione in locazione di alloggi di Edilizia residenziale pubblica ("Case popolari").