La ricerca del lavoro - webinar gratuiti

Al via una serie di incontri online gratuiti per cercare lavoro in maniera efficace, organizzati dall'Agenzia Regionale per il Lavoro Emilia Romagna.

Data:

18-11-2022

La ricerca del lavoro - webinar gratuiti

L'Agenzia Regionale per il Lavoro Emilia Romagna, organizza nei mesi di novembre e dicembre, una serie di utili webinar per imparare ad effettuare una ricerca consapevole ed efficace, al fine di ottenere attraverso gli strumenti giusti maggiori opportunità di inserimento sul mercato del lavoro.

PROGRAMMA INCONTRI

• 02/12/22 ore 10 TECNICHE DI RICERCA LAVORO 2: uso dei social media per la ricerca del lavoro. Approfondimento su LINKEDIN
  • 06/12/22 ore 10 Come utilizzare LAVORO PER TE per la ricerca del lavoro: sito e APP
  • 13/12/2022 ore 10 CURRICULUM EFFICACE: quali sono i formati maggiormente utilizzati, come valorizzare il profilo e come fare un buon curriculum
  • 14/12/22 ore 10 TECNICHE DI RICERCA LAVORO 1: canali della ricerca e uso del web per trovare le offerte adatte al proprio profilo
  • 22/12/22 ore 10 IL COLLOQUIO DI LAVORO: come prepararsi e come affrontarlo nel modo giusto.

COME PARTECIPARE

È possibile partecipare ad uno o più incontri online, iscrivendosi attraverso il Form di partecipazione, a cui seguiranno istruzioni via email per collegarsi, con il proprio dispositivo mobile o pc, il giorno e l'orario indicato.

Gli incontri sono gratuiti ma i posti sono limitati, quindi è consigliabile prenotarsi per tempo.

Questa pagina è gestita da

18-11-2022 11:11

Questa pagina ti è stata utile?