Contributi per l'Imprenditoria femminile

La Regione Emilia Romagna promuove lo sviluppo delle nuove imprese e il consolidamento di quelle esistenti in prevalenza femminile, con contributi a fondo perduto. Domande dal 23 febbraio al 28 marzo 2023.

Data:

28-12-2022

Contributi per l'Imprenditoria femminile

Il sostegno è finalizzato all'erogazione di contributi a fondo perduto a favore di piccole e medie imprese, compresi consorzi e società cooperative del territorio regionale, a prevalente partecipazione femminile

Possono presentare domanda:

- le imprese individuali in cui titolare sia una donna

- le società di persone e le società cooperative il cui numero di socie rappresenti almeno il 60% di componenti la compagine sociale, indipendentemente dalle quote di capitale detenute

- le società di capitali in cui le donne detengano almeno i due terzi delle quote di capitale e costituiscano almeno i due terzi del totale dei componenti dell’organo di amministrazione.

SCADENZA
Le domande andranno inoltrate attraverso l'applicativo web Sfinge 2020 dalle ore 10.00 del giorno 24 febbraio 2023 alle ore 13.00 del giorno 28 marzo 2023. Prevista una chiusura anticipata dei termini al raggiungimento di un numero massimo di 300 domande presentate.

INFORMAZIONI
Il bando per il sostegno all'imprenditoria femminile e la relativa modulistica sono consultabili sulla PAGINA DEDICATA.

Questa pagina è gestita da

31-01-2023 09:01