Salta al contenuto

Bando AmbientAzioni Piacenza 2022

Il Comitato Territoriale Iren di Piacenza lancia un bando per i migliori progetti che promuovono la sostenibilità del territorio. Scade il 21 novembre 2022.

Data:

13-09-2022

Bando AmbientAzioni Piacenza 2022

Il bando AmbientAzioni è promosso dal Comitato Territoriale Iren di Piacenza ed è finalizzato a selezionare fino ad un massimo di tre progetti inerenti il risparmio di risorse energetiche e idriche, la riduzione della produzione di rifiuti, la riduzione della produzione di CO2 e la mitigazione e l’adattamento ai cambiamenti climatici, la promozione della fruibilità e della valorizzazione ambientale del territorio provinciale.

DESTINATARI

Possono partecipare al bando: cittadini maggiorenni, Istituti Scolastici e Universitari, Enti e Associazioni di persone o di imprese.

PREMI

Il bando mette a disposizione complessivamente 30.000 euro che possono essere destinati alla realizzazione di un massimo di tre progetti, ciascuno di valore compreso tra un minimo di 3.000 euro e un massimo di 30.000 euro.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

La proposta progettuale può essere inserita entro e non oltre il 21 novembre 2022 sulla piattaforma www.irencollabora.it, previa registrazione.

INFORMAZIONI

Per tutte le informazioni è possibile contattare tramite posta elettronica il Comitato Territoriale Iren di Piacenza:comitatiterritoriali@gruppoiren.it.

Tutti i dettagli sono inoltre disponibili sul testo integrale del bando a fondo pagina.

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

13-09-2022 10:09

Questa pagina ti è stata utile?