Abbonamento gratuito studenti "Salta Su"

Parte con l'anno scolastico 2022-2023 un unico abbonamento dedicato ai trasporti per gli studenti dell'Emilia Romagna.

Data:

22-08-2022

Abbonamento gratuito studenti "Salta Su"

"Salta su!" è il nuovo abbonamento annuale gratuito per studenti di scuole elementari, medie, superiori e Istituti di formazione professionale, residenti in Emilia Romagna e valido dal 1° settembre 2022 al 31 agosto 2023, per il percorso andata e ritorno casa-scuola.

Tutti gli studenti che si iscrivono all'anno scolastico 2022-2023 possono effettuare la domanda online per l'autobus e/o per il treno attraverso la piattaforma unica dedicata con credenziali Spid fino al 31 dicembre 2022.

I residenti in Emilia-Romagna iscritti a un istituto scolastico fuori regione e/o che utilizzano società di trasporto di altre regioni dovranno invece chiedere il rimborso dell'abbonamento acquistato.

PER APPROFONDIRE

Per conoscere tutti i requisiti necessari in merito alle agevolazioni e approfondire tutte le informazioni sulla compilazione della richiesta da presentare on line è possibile consultare il sito di riferimento >>https://mobilita.regione.emilia-romagna.it/saltasu o contattare il Numero verde Mi Muovo 800.388988.

Questa pagina è gestita da

24-08-2022 15:08

Questa pagina ti è stata utile?