Contenuto
Sono aperte le iscrizioni per partecipare all’Inclusion & Diversity Forum 2023, conferenza internazionale organizzata da SALTO-YOUTH Inclusion & Diversity Resource Centre che vuole evidenziare i temi dell’inclusione e della diversità, offrendo la possibilità di costruire connessioni tra le parti interessante, attive nei programmi giovanili dell’UE.
I temi principali affrontati in questi quattro giorni riguarderanno la partecipazione attiva e l’apprendimento tra pari; si offriranno momenti di riflessione sul loro rapporto con inclusione e diversità e su come queste si riflettono nelle loro organizzazioni e attività, condividendo buone pratiche e criticità proprie e degli altri partecipanti.
Ogni nazione potrà inviare fino a un massimo di 4 persone, di cui 1-2 legate a progetti di caratura europea; l’alloggio e i costi della conferenza saranno completamente coperti dagli organizzatori dell’evento, mentre il viaggio verrà pagato dall’Agenzia Nazionale per i Giovani. Per maggior informazioni è possibile visitare il sito dell’evento; mentre per iscriversi è necessario cliccare qui.