Salta al contenuto

Tessera elettorale, tutte le informazioni e gli orari di apertura del Quic per richiedere il duplicato

Il Quic di viale Beverora 57 è il punto di riferimento cui rivolgersi per smarrimento,deterioramento,esaurimento degli spazi della propria tessera elettorale.

Data:

10-05-2022

E’ il Quic di viale Beverora 57, sede degli sportelli polifunzionali del Comune di Piacenza, il punto di riferimento cui rivolgersi in caso di smarrimento, deterioramento o esaurimento degli spazi della propria tessera elettorale.

L’invito ai cittadini che avessero necessità di richiedere un duplicato, o di ritirare la tessera se non l’hanno ricevuta a domicilio, è quello di rivolgersi agli sportelli Quic già in questi giorni, per evitare il protrarsi delle attese nell’immediatezza del turno elettorale.

Questo il consueto orario di operatività: lunedì, martedì e giovedì dalle 8.15 alle 17, mercoledì e venerdì dalle 8.15 alle 13.30, sabato dalle 8.15 alle 12.15.

Si ricorda, infine, che l’Ufficio Elettorale ha trasmesso per posta ordinaria ai cittadini che all'interno della città hanno variato l'indirizzo di residenza un’etichetta adesiva riportante gli aggiornamenti, che dovrà essere incollata sulla tessera elettorale nell’apposito spazio.
Anche in questo caso, è importante verificare sin d’ora se si è in possesso di tale documento, per non concentrare tutte le richieste nel giorno della votazione.

23-05-2022 13:05

Quic - Sportelli polifunzionali
Sede: via Beverora 57 - piano terra. Fornisce supporto all'uso dei servizi online comunali ed eroga direttamente alcuni servizi su appuntamento.
Ufficio Elettorale
Sede: via Beverora, 57

Questa pagina ti è stata utile?