Salta al contenuto

Servizio Organi Istituzionali e Risorse Umane

Sede: piazza Cavalli 2.

Cosa fa

Funzioni

Risponde dei procedimenti e delle attività a supporto degli Organi Istituzionali.

Risponde dei procedimenti che concorrono a garantire il rispetto delle regole di funzionamento che derivano dalla natura pubblicistica dell'Ente, sia sul piano istituzionale interno che nei rapporti con l'esterno.

Presiede la formazione dell’elenco dei procedimenti amministrativi.

Dirige le funzioni di segreteria e supporto al Segretario Generale, i servizi ausiliari interni di raccordo e collegamento tra le sedi e le strutture addette ai servizi di informazione dell'Ente coordinandosi con lo Staff del Sindaco.

Cura i rapporti Istituzionali con gli Enti.

E' responsabile delle iniziative per favorire la partecipazione civica

Assume la direzione: delle procedure di reclutamento, gestione e contabilità del personale; del coordinamento dei processi di sviluppo,formazione e valutazione delle risorse umane; della programmazione e coordinamento degli interventi di sviluppo organizzativo; della gestione della dotazione organica dell’Ente e supporto delle relazioni sindacali,del supporto all’UPD per i procedimenti disciplinari.

Supporta i dirigenti datori di lavoro curando la formazione obbligatoria e la sorveglianza sanitaria ai sensi del D.Lgs 81/2008.

Dirige gli sportelli polifunzionali e i sistemi informatici e di telecomunicazione, presidia la transizione digitale e le attività di supporto al Responsabile Protezione Dati per l’attuazione della normativa in materia di privacy.

Uffici interni

Ufficio Stampa

Unità operative

Unità operativa Personale

Unità operativa Organi Istituzionali

Unità operativa Sistemi Informativi

Contatti

Sede di via Beverora 57

via Beverora 57 - Piacenza - 29121

Orari di apertura

Orari
Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30; lunedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

29-03-2022 11:03

Contenuti correlati

Ballottaggio, istruzioni per collegamenti a ulteriori liste
I candidati ammessi al ballottaggio possono dichiarare il collegamento con ulteriori liste entro 7 giorni dalla prima votazione. Indicazioni su modalità e tempi per la presentazione.
Comunicazione con le persone sorde
10/04/2020 - L’utilizzo della mascherina impedisce la lettura labiale, la visione del viso e delle espressioni, con conseguente mancanza di comprensione tra interlocutore sordo e interlocutore udente. Online alcune indicazioni.

Questa pagina ti è stata utile?