Tu sei qui: Home / notizie / Altre notizie in evidenza

Altre notizie in evidenza

Bando per posteggi in mercati e fiere cittadini

E' consultabile online il bando per l'assegnazione delle concessioni in scadenza il 7 maggio e 4 luglio 2017 per posteggi in alcuni mercati e fiere cittadini. Domande fino al 31 gennaio 2017.

Bando per posteggi in mercati e fiere cittadini - Leggi il resto

Pane e internet, al via i nuovi corsi

Dal 24 gennaio al 24 febbraio i nuovi corsi di alfabetizzazione digitale presso la Biblioteca Passerini Landi. Chi fosse interessato a partecipare può compilare il modulo d'iscrizione e rivolgersi allo sportello QuInfo di Piazza Cavalli.

Pane e internet, al via i nuovi corsi - Leggi il resto

Pubblicato l'Annuario statistico del Comune

Il Comune di Piacenza presenta l'Annuario statistico 2016, un valido strumento per conoscere meglio la città e per capire i cambiamenti del territorio attraverso un'ampia raccolta di dati. Rispetto alla scorsa edizione aggiunti i capitoli dedicati alla salute e all'economia.

Pubblicato l'Annuario statistico del Comune - Leggi il resto

Un bosco per la città al Quartiere Capitolo

Un progetto in corso di realizzazione per l’area verde di via Portapuglia, dove è iniziato l’intervento di riqualificazione per convertire la zona adiacente al cimitero urbano in “un nuovo polmone verde per Piacenza”.

Un bosco per la città al Quartiere Capitolo - Leggi il resto

La scuola in Comune

A partire dal 7 dicembre, ogni mercoledì, una classe di quinta elementare verrà accompagnata in visita nei locali del Consiglio Comunale, nella sua sede storica di Palazzo Mercanti, dal Presidente del Consiglio Comunale.

La scuola in Comune - Leggi il resto

Marchio Slot free-ER, come ottenere il rilascio

Come avere la vetrofania che manifesta la volontà dell'esercente di non installare slot machine e/o VLT (Video Lottery Terminal) o di dismettere quelle installate.

Marchio Slot free-ER, come ottenere il rilascio - Leggi il resto