Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali
This is SunRain Plone Theme
Tu sei qui: Home / Comune / UFFICI / posta elettronica istituzionale

Posta elettronica istituzionale

2.70503597122

    >> indirizzi di posta elettronica ordinaria di uffici e dei dirigenti


     

    Indirizzi di posta elettronica certificata - PEC
    (cos'è e come si usa la PEC - posta elettronica certificata)

     


     

    Zoom - ANAGRAFE: cosa si può chiedere per email

    • a u.anagrafe@comune.piacenza.it i Comuni possono inviare: richieste di cancellazione anagrafica (Modelli APR4 sottoscritti con firma digitale oppure non sottoscritti con firma digitale, ma dotati di segnatura di protocollo), i Consolati possono inviare i modelli Consolari AIRE, gli enti pubblici possono inviare: richieste di conferme di indirizzi. Ogni cittadino può richiedere: informazioni sul rilascio di certificati anagrafici.
    • a u.residenza@comune.piacenza.it i Comuni possono inviare: richieste di iscrizione anagrafica (Modelli APR4 sottoscritti con firma digitale oppure non sottoscritti con firma digitale, ma dotati di segnatura di protocollo). Ogni cittadino può richiedere il cambio di residenza.
    • a servizi.anagrafici@cert.comune.piacenza.it: i Comuni possono inviare: richieste iscrizione e di cancellazione anagrafica (Modelli APR4), i Consolati possono inviare i modelli Consolari AIRE; questo indirizzo può essere utilizzato anche per l'invio della corrispondenza indirizzata ai Servizi Demografici e Statistici.

    01/07/2016 - 12/03/2013

    Share |