Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali
This is SunRain Plone Theme
Tu sei qui: Home / Comune / UFFICI

Uffici comunali

Tutte le informazioni sugli uffici comunali: orari, recapiti, organigramma, servizi online, notizie e aggiornamenti. Dati informativi sull’organizzazione e i procedimenti.
Organigramma

Consiglio comunale

Sindaco


Organismo indipendente di valutazione - Oiv


Segreteria Organi Istituzionali Gabinetto del Sindaco
(Ermanno Lorenzetti)
- - - UO Gabinetto del Sindaco (Emanuela Gennari)


Corpo Polizia Municipale (Piero Romualdo Vergante)
- - - UO Polizia Municipale (Massimiliano Campomagnani)


Segretario generale


Direzione Legale (Elena Vezzulli)


Comitato di direzione


Direzione Operativa Risorse (Vincenzo Filippini ad interim)
Unità di Progetto sviluppo sistema integrato delle entrate per riequilibrio sistema delle entrate e la riduzione della pressione fiscale locale (Monica Savi)
- Servizio Risorse economiche (Vittorio Boccaletti)
- - - UO Sviluppo Economico (Cinzia Bricchi)
- - - UO Acquisti e Gare (Sergio Fuochi)
- - - UO Bilancio e contabilità (Maria Pia Montanari)
- - - UO Economato (Edoardo Barbazza)
- Servizio Entrate (Lidia Schiavi ad interim)
- - - UO Tributi (Daniela Crippa)
- Servizio Personale e Organizzazione (Laura Bossi)
- - - AP Sistemi Informativi e Sportelli Polifunzionali (Angelo Golia)


Direzione Operativa Servizi alla Persona e al Cittadino (Luigi Squeri)
Unità di Progetto sviluppo sistema integrato di servizi educativi, scolastici, formativi, partecipativi e di orientamento al lavoro a sostegno dei giovani (Giuseppe Magistrali)
- Servizio Cittadino (Lidia Schiavi)
- - - UO Servizi Demografici e Statistici (Zilocchi Adolfo)
- Servizi educativi e formazione (Manuela Moreni)
- - - UO Servizi per la scuola e la formazione (Carmen Canevari)
- - - UO Servizi educativi per l'Infanzia (Anna Bolzoni)
- Servizio famiglia e tutela minori (Mariangela Tiramani)
- Servizio promozione sociale (Squeri Luigi ad interim)
- - - AP Promozione dell'integrazione sociale (Elena Foletti)
- - - UO Servizi per le non autosufficienze (Giulia Maria Cagnolati)
- Servizio Cultura Musei e Turismo (Antonella Gigli)
- - - UO Biblioteche (Graziano Villaggi)


Direzione Operativa Riqualificazione e Sviluppo del Territorio (Taziano Giannessi)
Unità di progetto Riqualificazione e valorizzazione delle aree pubbliche dismesse e del patrimonio culturale e architettonico (Gloria Enrica Cerliani )
- Servizio Attività produttive e Edilizia (Taziano Giannessi ad interim)
- - - UO SUEAP - Sportello Unico Edilizia e Attività Produttive (Antonella Castioni)
- - - AP Marketing territoriale (Chiara Betti)
- Servizio pianificazione urbanistica (Taziano Giannessi ad interim ad interim)
- Servizio Infrastrutture e lavori pubblici (Giovanni Carini)
- - - UO Manutenzione (Roberto Cabrini)
- - - UO Mobilità (Emilio Fanzini)
- Servizio ambiente e parchi (Giovanni Carini ad interim)
- - - AP Servizi pubblici di impatto ambientale (Maria Grazia Granata)


Legenda: DO = Direzione operativa; UO = Unità operativa; AP = Alta professionalità.

quic Quinfo urp informagiovani sportello europa
informasociale

Polizia municipale di Piacenza emergenze 05237171Protezione civile di Piacenza

notizie in evidenza
Possono rivolgersi al nuovo ufficio dal 21 novembre i cittadini che necessitano di informazioni su Ici/Imu/Tasi, Tares/Tari, occupazione del suolo pubblico e impianti pubblicitari. Gli incontri avverranno previo appuntamento.

A partire da lunedì 10 ottobre 2016, sono gli sportelli polifunzionali Quic di viale Beverora a ricevere le istanze per il rilascio dei certificati di destinazione urbanistica.

A partire dal 12 settembre 2016 la carta d'identità può essere emessa solo in formato elettronico. Occorre portare una fototessera e la consegna del documento avverrà direttamente a domicilio dopo qualche giorno.

Altre notizie sugli uffici comunali
Altre info utili
Share |