Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali
This is SunRain Plone Theme
Tu sei qui: Home / Comune / servizi online / servizi online per tema / Me-Pc mercato elettronico

Me-PC: il Comune di Piacenza utilizza il mercato elettronico per i suoi acquisti

Il Mercato Elettronico della P.A. è un mercato digitale in cui le Amministrazioni abilitate possono acquistare, per valori inferiori alla soglia comunitaria, i beni e servizi offerti da fornitori abilitati a presentare i propri cataloghi sul sistema.

Anche il Comune di Piacenza utilizza questo nuovo sistema per acquistare beni e servizi online per importi inferiori alla soglia comunitaria (207.000,00 euro iva esclusa) denominato Me-Pc.
Il sistema Me-Pc sostituisce il vecchio albo dei fornitori; pertanto, le ditte che desiderano vendere beni o servizi al Comune di Piacenza, devono accreditarsi in tale sistema, seguendo le indicazioni contenute nel bando e nelle guide online. Sarà possibile chiedere l'abilitazione, in qualsiasi momento, per quattro anni a partire dall'8 gennaio 2014.

 

L'adozione del nuovo sistema comporterà per l'Ente risparmi di tempo sul processo di acquisizione di beni e servizi sotto soglia oltre a trasparenza e tracciabilità dell’intero processo d’acquisto.

    15/10/2016 - 10/12/2013

    Contenuti correlati
    gare appalti
    Share |