Skip to content. | Skip to navigation

Personal tools
This is SunRain Plone Theme
You are here: Home / Comune / albo pretorio

Albo pretorio

2.41621621622

Dal gennaio 2011 l'Albo pretorio del Comune di Piacenza è consultabile anche online. Questo servizio sostituisce il tradizionale Albo pretorio cartaceo per la pubblicità legale degli atti e dei provvedimenti, nel rispetto della normativa sulla privacy.

Dal 1 luglio 2011, con l'adozione del nuovo sistema di gestione documentale dell'Ente, è possibile consultare i documenti pubblicati all’albo in formato pdf, oppure salvarli sul proprio computer nel formato firmato digitalmente (p7m). Per salvare i documenti firmati digitalmente, è sufficiente fare clic con il tasto destro del mouse sul file e selezionare la voce “salva oggetto con nome” o “salva destinazione con nome”.

----------------------------------------------------------------------------------------------

Consulta l'albo pretorio on line : tutti gli atti in pubblicazione
(elenco completo: delibere, determine, ordinanze, protocollo generale, albo appalti, pubblicazioni di matrimonio)

Accedi direttamente a registri specifici dell'albo:

Nel tipo di pubblicazione sono disponibili le pubblicazioni di matrimonio

ARCHIVIO STORICO >>  dal 1° gennaio al 30 giugno 2011

 


 

COME INVIARE MATERIALE DA PUBBLICARE ALL'ALBO

L’Albo pretorio comunale ospita anche atti e provvedimenti di altri soggetti o Amministrazioni che ne facciano apposita richiesta, che devono inviare il materiale da pubblicare all’Ufficio Protocollo del Comune possibilmente con posta elettronica certificata, dalla loro casella di PEC alla casella di PEC del Comune di Piacenza (protocollo.generale@cert.comune.piacenza.it ) in formato PDF firmato digitalmente, corredato da una nota indicante l’oggetto del documento e il termine iniziale e finale di pubblicazione.


 

ACCESSO AGLI ATTI

Chi è interessato ad acquisire una copia cartacea degli atti conforme all’originale dovrà presentare invece richiesta motivata all’Ufficio Protocollo del Comune, ai sensi della Legge 241/90. Scarica l'approfondimento sull'accesso agli atti a fondo pagina.


 

Aug 11, 2016 - Apr 30, 2013

Share |